Rossella Fidanza
Pillola blu o Ross? Il podcast di Rossella Fidanza
Pillola blu o Ross? (ep. 48): la lectio magistralis di Romana Rubeo sulla questione Palestinese
1
0:00
-32:09

Pillola blu o Ross? (ep. 48): la lectio magistralis di Romana Rubeo sulla questione Palestinese

Romana Rubeo, tra i massimi esperti della questione Palestinese, analizza la situazione drammatica degli eventi della Striscia di Gaza, partendo dall'ordinanza della Corte Internazionale di Giustizia.
1
Trascrizione

No transcript...

Romana Rubeo è una giornalista italiana, caporedattrice del The Palestine Chronicle. I suoi articoli sono apparsi in varie pubblicazioni online e riviste accademiche. Laureata in Lingue e Letterature Straniere, è specializzata in traduzioni giornalistiche e audiovisive.

Dopo aver seguito per moltissimo tempo il lavoro di Romana, ammirando la sua indiscutibile preparazione, mi sono azzardata a contattarla nella speranza di poter condividere le sue analisi sulla situazione a Gaza. Ho avuto un immediato riscontro ed è con enorme piacere ed emozione che vi pubblico quello che ha raccontato: ci ha dedicato mezz’ora del suo prezioso tempo, e sono certa che dopo averla ascoltata concorderete con me sul fatto che è impossibile non seguirla costantemente.

Di seguito i link dove potete continuare ad apprezzare il suo instancabile lavoro:

Link a The Palestine Chronicle Italia qui

Link a The Palestine Chronicle world qui

Link al profilo personale di Romana Rubeo su instagram qui

****

© Riproduzione riservata

Se vi piace il mio substack e volete sostenerci o offrirci un caffè potete farlo qui, grazie.

Grazie per aver ascoltato il mio podcast. Per ricevere nuovi post e sostenere il mio lavoro, potete scegliere di iscrivervi, gratuitamente oppure sottoscrivendo un abbonamento

Share

Per avere notizie in tempo reale ogni giorno, potete unirvi al mio canale Telegram cliccando il tasto qua sotto:

Entra nel mio canale Telegram

1 Commento
Rossella Fidanza
Pillola blu o Ross? Il podcast di Rossella Fidanza
Analista per necessità, curiosa per diletto
Chiacchierate a ruota libera su argomenti di attualità internazionale in compagnia di persone comuni con grande esperienza professionale